Pages

05/05/2010

Concorso “Star Product Summer 2010”

Nelle scorse settimane vi abbiamo invitato a essere la nostra fonte d’ispirazione chiedendovi di segnalarci quelli che ritenete i trend della prossima stagione estiva. Ora vogliamo fare di più. Vorremmo che le vostre voci si unissero in un coro unanime: vorremmo che giornali, internet e media in genere sapessero proprio da voi quale elemento del make up ritenete il re dell’Estate 2010.

Come? È molto semplice. Dal 4 maggio 2010 alle 11.00 sino alla mezzanotte del 10 maggio 2010 (ora italiana) contiamo sulla vostra partecipazione al Concorso “Star Product Summer 2010” per eleggere il prodotto che ritenete irrinunciabile per questa estate, il più rappresentativo, quello di cui proprio non si può fare a meno.

Basterà andare su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/eyeslipsfaceIT, iscriversi a eyeslipsfaceIT, e postare la vostra risposta indicando quale categoria di prodotto avete scelto (mascara, bronzer, smalto, ecc) in questo formato: @eyeslipsfaceIT prodotto scelto #elfstarsummer.

E come ogni concorso che si rispetti non rimarrete deluse perché tra tutte coloro che interverranno nella discussione esprimendo il proprio parere estrarremo una fortunata vincitrice che si aggiudicherà in regalo i primi tre prodotti che voi ci avrete indicato come il MUST della prossima estate.

Perciò care elfine questa settimana bandite ogni timidezza. Fateci sentire la vostra voce. Siamo curiosi di sapere cosa direte.

E non lo siamo solo noi perché le vostre risposte potrebbero presto diventare la fonte di qualche autorevole testata in trepida attesa di sapere quale prodotto è stato decretato dal web Star Product Summer 2010.

0 comments:

Post a Comment