Pages

25/05/2010

Get the look - Sex And The City 2

A soli pochi giorni dall’uscita nelle sale dell’attesissimo Sex And The City 2, ogni donna non vede l’ora di seguire le vicende delle girls newyorkesi e vedere i loro nuovi look super trendy. Non tutte ci possiamo permettere il guardaroba da capogiro di Carrie, Samantha, Charlotte o Miranda ma grazie a e.l.f. diventa facile copiarne il make up. Come? Ecco alcuni semplici suggerimenti.

Se sei una Carrie


L’ultimo look di Carrie é caratterizzato da pelle baciata dal sole con un tocco shimmer, sguardo intenso e labbra glossy e nude.

e.l.f. Mineral Glow in Bronzed dà luce agli zigomi facendoti diventare la stella del party. Crea uno smoky eye seducente con Studio Single Eyeshadow in Charcoal e completa il look con Mineral Lip Gloss in Trendsetter. Se poi vuoi aggiungere un paio di Manolo il gioco é fatto!

O piccante come Samantha


Samantha é la dimostrazione che si può essere glamour a ogni età. Pelle luminosa e tinte neutre caratterizzano il suo look.

Ottieni l’incarnato sano di Samantha con il Mineral Booster, che contiene vitamine A ed E, perfetto per ridurre l’apparenza delle linee del volto. Usa Cream Eyeliner in Coffee per accentuare lo sguardo senza appesantirlo. Sulle labbra, il rossetto non sbava né finisce nelle rughe intorno alla bocca grazie a Studio Lip Lock Pencil.

Se sei più un tipo alla Miranda


Professionale ma stylish, Miranda ha il look perfetto dalla mattina alla sera. Il suo stile non rinuncia alla femminilità ma non é mai estremo.

La sua pelle d’alabastro non ha bisogno di essere abbronzata per irradiare bellezza, basta un tocco di fard corallo come Studio Blush in Candid Coral. Le labbra si accendono di sensualità discreta con Mineral Lipstick in Royal Red. Aggiungi un tocco di Mineral Infused Mascara in Black per completare il look.

Se invece sei classica come Charlotte


Charlotte é l’emblema di un’eleganza classica e senza tempo. La sua pelle luminosa, il trucco accennato e il look romantico si adattano alle sognatrici.

Usa Studio Concealer & Highlighter per coprire occhiaie e dare luce al viso. Per ottenere la pelle impeccabile di Charlotte scegli Mineral Blemish Kit che contiene acido salicilico, tea tree e corteccia di salice per trattare le imperfezioni mentre le camuffa. Infine, la Studio Lip Stain in Heartbreaker regala labbra perfette ed eleganti per tutto il giorno.

2 comments:

Unknown said...

mi sa che oggi facciamo un po' di pubblicità a questo blog! che ne dite? :)

simona said...

misa di si...hahahahaha

Post a Comment