Pages

16/07/2010

Nuovi prodotti linea Studio - Luglio 2010

Vi abbiamo parlato delle new entry della linea base e Minerale, ma le novità non sono finite qui. Anche la linea Studio si è arricchita di nuove fantastiche nuance.

Pink Passion, Fuchsia Fusion e Gotta Glow sono le tre varianti di colore che rendono ancora più ampia la gamma di colorazioni degli Studio Blush. Si preannunciano veri e propri colpi di fulmine per le amanti del rosa in tutte le sue sfumature. Luminosità e freschezza per un effetto radioso sono semplicemente assicurate.

Freschezza garantita anche sulle labbra grazie ai Minty Lip Gloss. Gusto menta e colori trendy che si aggiornano per garantirvi di essere sempre impeccabili e al passo con la moda. Disponibili anche nei nuovissimi Chicago, Houston e San Diego.

E dopo il successo delle Beauty Encyclopedia in Everyday Eye, Sparkle Eye e Lip Edition abbiamo pensato a due nuove palette pratiche e compatte per creare il look che meglio si addice al vostro stile personale o per un ritocco veloce. Basic Eye e Face Edition non potranno mancare tra i must have per questa estate 2010.

La Beauty Encyclopedia in Basic Eye è ricca di ombretti dalle nuance essenziali, indispensabili per una collezione di makeup che si rispetti. Si compone di 12 ombretti in polvere, 2 ombretti in crema, 1 eyeliner e 1 eyeshadow brush.

La Face Edition è ideale per avere in poco spazio tutto ciò che occorre per donare al viso un aspetto radioso. Al suo interno infatti vi sono 4 illuminati in crema, 4 correttori, 1 bronzer, 1 blush e 1 face brush.

Ogni palette contiene un’utile guida pratica per combinare al meglio i colori ed esaltare la tua bellezza. Ciascun cofanetto sarà il tuo miglior alleato per avere sempre un makeup on trend.

14/07/2010

Nuovi prodotti linea minerale - Luglio 2010

Ieri vi abbiamo presentato le novità della linea base. Oggi vi mostriamo le new entry della famiglia Minerale.

Crystal Clear, Au Naturale, Bare, Wild e Daring fanno il loro ingresso ufficiale tra i Mineral Lip Gloss di e.l.f. Ancora più varianti di colore per questi gloss dalla formulazione leggera che esaltano le nostre labbra senza mai renderle fastidiosamente appiccicose.

Un tocco di bellezza naturale per gli occhi grazie a due nuove tonalità matte per i Mineral Eye Shadow. Innocent (vaniglia) ed Enchanting (marrone) regalano eleganza e fascino al vostro sguardo.

Per il viso, si aggiungono ai Mineral Blush Pink e Peachy, due varianti leggermente shimmer perfette per la sera.

Infine, un grande alleato di bellezza di noi donne, il Mineral Booster, amplia la sua gamma, con due meravigliose nuance: Shimmer e Tinted con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia.

13/07/2010

Nuovi prodotti linea base - Luglio 2010

Ve li abbiamo fatti sospirare, l’attesa è cresciuta spasmodicamente, ma finalmente sono arrivati. I nuovi prodotti della linea base sono fra noi e alcune di voi si sono già precipitate sul sito per una bella scorta.

Per chi volesse ancora qualche utile informazione su di loro, ecco una breve presentazione ufficiale.

Perfect Pink, Raspberry e Strawberry sono le golose nuance che arricchiscono la linea dei Luscious Liquid Lipstick. Idratazione intensa e una pioggia di brillantezza assicurata in colori super trendy per questa lunga estate calda.
Effetto volume in men che non si dica e senza alcun dolore per le vostre labbra, grazie a Plumping Lip Glaze che arricchisce la sua gamma con Peach Passion, Fuchsia Fanatic e Wink Pink. Tre tonalità irresistibili per una bocca piena di colore.

Anche la famiglia degli Hypeshine Lip Gloss si allarga e dà il benvenuto ai nuovi Bubblegum, Berry Cherry e Mauve.

Ma le novità non sono solo in fatto di gloss.

Teal Dream, Day 2 Night, Glam e Rocker sono le fantastiche nuance con cui si moltiplica l’ampia gamma di colorazioni dei pratici Brithening Eye Color.

Estivi, glamour, in grado di soddisfare anche i gusti più sofisticati. Perfetti in combinata con le nuovissime nuance in Mint Cream, Lilac, Smoky Brown, Desert Haze e Innocent dei Nail Polish e.l.f.

Per vedere le immagini di tutti i nuovi prodotti visita l'album dedicato su Facebook.

09/07/2010

La valigia perfetta

Si fa sempre più vicina l’ora della partenza per le tanto agognate vacanze estive. La voglia di staccare, di dire 'ciao ciao' al computer, alla sedia dell’ufficio che seppur comoda ci sta facendo prendere sempre più la sua forma, au revoir agli orari estenuanti, alle faccende sbrigate di corsa perché i minuti sono sempre contati e, finalmente, benvenute vacanze!

Ma c’è un ma. L’ansia per il tempo che non basta mai rischia di lasciare il posto all’ansia da bagaglio. Per non parlare poi del beauty case. Quali prodotti portare, a cosa rinunciare, come far stare tutto in poco spazio?

C’è chi opta per le soluzioni 2 in 1 e chi invece si fa prendere dal panico pensando a quali colori non potrà proprio fare a meno. E poi ci sono le donne per le quali l’organizzazione non ha misteri che riescono sempre a pensare alla combinata perfetta abbigliamento/makeup. Anche per loro, però, l’imprevisto può essere in agguato e la convinzione di aver portato tutto l’indispensabile si traduce, spesso, nell’esigenza di nuovi acquisti in viaggio.


La scelta della meta è già un primo utile passo per selezionare cosa è meglio portare e cosa, invece, può essere tranquillamente lasciato a casa. Chi opta per una vacanza all’insegna della mondanità e della movida, probabilmente soggiornerà in località ricche di negozi e negozietti in cui fare shopping o vi sarà molto vicino, perciò potrà scegliere di comprarsi l’occorrente anche in loco.

Chi invece si rifugerà in luoghi degni del migliore relax, magari un po’ isolati dal mondo, dovrà selezionare in modo meticoloso cosa includere in valigia. Per limitare spazi e pesi, la scelta di formati ridotti e di soluzioni multifunzionali aiuterà a ridurre anche lo stress della partenza, perché non dovrete combattere con la chiusura della valigia, né improvvisarvi provette Maciste.

Dopo il car sharing, la nuova frontiera dei viaggi potrebbe essere la beauty sharing, se partite in coppia o, ancora più facile, se viaggiate insieme alle amiche. La prospettiva di abbattere il peso da trasportare e guadagnare spazio nel bagaglio, potrebbe fare miracoli, persino con i gusti più difficili. Organizzate per tempo chi porterà bagnoschiuma e shampoo, chi si farà carico del phon, chi dei solari e così via. Ricordate solo che è meglio non condividere i prodotti del makeup per questioni igieniche.

Cosa ne direste se per quest anno mettessimo al bando ogni ansia, raccontandoci e suggerendoci come realizzare il beauty case perfetto per l’estate? Avanti tutta allora care elfine perché abbiamo pensato a un piccolo giveaway proprio con questo tema.

Come partecipare? È molto semplice. Basterà iscriversi al blog e lasciare nell’area commenti sotto questo post, i vostri suggerimenti per realizzare la valigia perfetta per queste vacanze estive.

Tra tutte le risposte pervenute il nostro team selezionerà il consiglio migliore e la vincitrice si aggiudicherà in regalo il praticissimo Get the Look kit in Basic Brown.

Giveaway CHIUSO, grazie per aver partecipato! Sara si aggiudica il Get the Look kit in Basic Brown per gli utilissimi consigli. Grazie ancora a tutte per i vostri suggerimenti molto utili.


05/07/2010

Guest blog – Cavallo Goloso

Continua la serie dei nostri guest blogger con una delle persone piú attive sulla pagina Facebook di e.l.f., Cavallo Goloso (aka Cavallo Cosmetico). Qui di seguito troverete la sua review e relativi swatch della Beauty Encyclopedia Lip Edition.

Carissime ragazze,

chi di voi non ha un beautycase o un cassetto del bagno o della propria cameretta pieno di rossetti di colori diversi per ogni occasione? Beh, io ce l’ho, e mi accorgo che ogni volta perdo tantissimo tempo solamente per trovare quello che sto cercando, senza considerare poi che pochissimi rossetti hanno il colore indicato sulla confezione e allora bisogna aprirli ogni volta per controllare. Sono problemi che solo noi donne possiamo capire :) Ma finalmente credo di aver trovato la soluzione giusta. Si tratta di un’enciclopedia, ma nulla ha a che fare con i numerosi ed enormi volumi della Treccani. È qualcosa di piccole dimensioni, leggero e, da non sottovalutare, economico.

Dopo un annuncio tanto atteso, la e.l.f. ci fa trovare tra i suoi prodotti le varie ‘enciclopedie’, le più gettonate sono senza ombra di dubbio le Beauty Encyclopedia Eyes (disponibili in Sparkle e Everyday), ma cliccando tra le varie categorie, mi sono ritrovata di fronte alla Beauty Encyclopedia Lip Edition. Ha l’aspetto di un quadernetto e aprendolo avrete davanti a vostri occhi 12 colori di rossetti, due lip gloss, una matita e il pennellino labbra. Quindi il problema spazio è risolto e anche il tempo per aprire ogni singolo rossetto.


Sono sicura che ci sono tutti i colori che qualsiasi donna vorrebbe avere nella propria collezione di makeup, tra il nude, i vari tipi di rosa, rossi e le tonalità del marrone. I prodotti sono ottimi anche per le labbra più sensibili, sono molto leggeri, non hanno quella consistenza appiccicaticcia che nel periodo estivo ci manda in crisi, sono molto idratanti e la resistenza è lodevole.


Segui Cavallo Cosmetico su YouTube.

01/07/2010

Get the look - Twilight Eclipse

Tutti già parlano del prossimo capitolo della Saga di Twilight: Eclipse. In questo film Bella Swan appare stupenda come sempre, ma dall’aspetto più maturo. Crescendo, il suo trucco diventa più accentuato.

Potreste non essere cosí fortunate da mettere le mani su Edward Cullen ma non temete, vi mostreremo come realizzare il look di Bella utilizzando alcuni prodotti e.l.f.



La pelle di Bella é impeccabile. Crea una copertura leggera utilizzando e.l.f. Tinted Mosturiser e applica un tocco di Clarifying Pressed Powder per opacizzare e tenere sotto controllo l’effetto lucido, specialmente nella zona T.

Dai colore alle guance con il Natural Radiance Blush in Innocence e crea un leggero smoky look con il Duo Eyeshadow in Mocha, accentuando lo sguardo con il Brightening Eye Liner in Coffee.

Pettina le sopracciglia con il Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara e completa il look con l’Earth And Water Mascara Duo in Brown per un effetto intenso, ma naturale.

Infine, illumina le labbra con un tocco di Mineral Lip Gloss, tonalità Night Owl, o, per un colore più acceso e vampiresco scegli il Mineral Lipstick in Barely Bitten.