14/09/2010

Tendenze makeup Autunno 2010

Anche se tecnicamente l’estate non è ancora giunta al termine, per le donne che desiderano essere sempre glamour e impeccabili è tempo di pensare al makeup per il prossimo autunno.

Tre le grandi tendenze che guideranno la stagione. Noi ve le segnaliamo dandovi alcuni utili consigli per esaltare il vostro fascino.

Vampy 18th century doll

Per le amanti delle bambole di porcellana, che trovano nello stile di Maria Antonietta un’icona di riferimento, sarà facile ricreare un look da perfetta vampy 18th century doll, stendendo Studio Eyeshadow in Amethyst sulle palpebre. Per dare il giusto contrasto con la base pallida, quasi diafana, si dovrà optare per un tocco di colore deciso sulle guance come Studio Blush in Berry Merry. Anche le labbra dovranno avere risalto, un ottimo accorgimento sarà puntare su colori decisi come Mineral Lipstick in Royal Red e un tocco di 2 in 1 Conditiong Gloss in Plumtastic della linea Studio.




Warm ‘80

Per le nostalgiche degli anni ottanta, sarà l’occasione di tornare a sbizzarrirsi con corallo, arancio e marrone rigorosamente dai riflessi metallici. Mineral Eyeshadow in Sassy, Golden e Caffeinated saranno ideali per realizzare un makeup dai toni caldi. Per un look davvero glamour sulle guance non potrà mancare un velo di Studio Blush in Candid Coral unito a Mineral Lipstick in Cool Coral per labbra di vera tendenza.



Graphic Liner

Le donne che amano un trucco naturale,ma intendono conferire una nota di carattere al loro makeup dovranno puntare sull’eyeliner come grande alleato di bellezza. Le sopracciglia dovranno essere curate, definite, per questo Eyebrow Treat & Tame della linea Studio sarà un elemento irrinunciabile.

Studio Cream Eyeliner aiuterà a definire il contorno occhi, accendendo lo sguardo. Small Angled Brush e Small Precision Brush saranno un must per creare linee perfette e contorni definiti e non si potrà rinunciare a Mineral Lipstick in Natural Nymph per avere labbra naturalmente sensuali.