Pages

11/02/2011

Love from e.l.f.

Sfodera il tuo fascino e scatena la tua vena romantica con il makeup ispirato dalla serata più romantica dell’anno.

Romantic Valentine’s Day – pink smoky

Crea uno smoky eye diverso dal solito usando Brightening Eye Color in Glam. Stendi la sfumatura più scura nella piega della palpebra o applicala come fosse un leggero eyeliner. Usa le altre per creare un alone di colore. Aggiungi un tocco di rosa sul viso con Natural Radiance Blusher in Shy. Raccogli il fard con l’aiuto di un pennello ed elimina il prodotto in eccesso, poi applicalo sugli zigomi. Scegli Lipstick in Classy per le labbra. Questa nuance rosata si stende facilmente e dura a lungo. Completa il tuo look con Nail Polish in Light Pink o Innocent. La sua formula “blocca colore”, ti assicura una resistenza perfetta. Il colore resta impeccabile e la luminosità è garantita.



Sexy Valentine’s Day – Hollywood glamour

Applica Mineral Eyeshadow in Celebrity su tutta la palpebra con l’aiuto del polpastrello o di un pennellino per ombretto. Usato asciutto o bagnato, questa brillante tonalità mette subito in risalto i tuoi occhi. Per assicurarti uno sguardo a cui non si possa resistere, usa il pratico kit all in one Hollywood Eyelashes della linea Studio. Include applicatore, ciglia finte, porta ciglia e colla. Nail Polish in Red Velvet è una sontuosa e intensa tonalità di rosso che aggiungerà un tocco di lusso al tuo look da sera. Completa il tutto assicurandoti una bocca da baciare senza freni con Studio Lip Stain in Red Carpet. La sua formula a lunga tenutaa garantisce una coprenza che dura per ore. Applica il lato stain e fallo asciugare per un effetto matte. Stendi il gloss sopra per un effetto luminoso.

1 comments:

Aura4711 said...

Credo che sia infatti l'occasione buona per sfoggiare le hollywood eyelashes, comprate 2 anni fa, e mai usateXD
di solito però a san valentino sono molto depressa, il mio compleanno infatti è pochi giorni dopo e non è un bell'evento per me.. mi sento sempre più vecchia e brutta al mio compleanno;_; Quest'anno voglio che cambi^O^
io a san valentino farò:
un piccolo Smokyeye con la matita nera e Gunmetal Shimmer Eyeliner Pencil(come base perchè non sbavino io uso Tone Correcting Concealer basta poco, ben steso)
e sotto sfumerò l'ombretto Golden Glow
blush Rose (bright rosy pink) minerale
labbra shimmer dorato minerale: Trophy Wife
per concludere.. lo smalto preferito di mio marito Red Velvet con sopra il meraviglioso Golden Goddess XD

Post a Comment